In Ascolto

“In ascolto” è un percorso sensoriale al buio, in cui pubblico e giovani attori si fondono in una unica azione, un viaggio metaforico fra presente e passato per recuperare la capacità di “sentire” piuttosto che guardare, di immaginare anziché vedere, abbandonando la parte più razionale di noi stessi per lasciare al corpo il tempo di abbattere i muri della diffidenza e della paura ed abbandonarsi all’abbraccio incondizionato, alla bellezza della vita e dell’essere umano.

“In ascolto” è un nuovo modo di relazionarsi con il pubblico, è un viaggio narrativo emozionante e fortemente suggestivo: Accolto e preso per mano dalla propria giovane “guida”, in un rovesciamento di ruoli fra adulti e ragazzi, ogni singolo spettatore potrà lasciarsi andare con fiducia all’ascolto dei propri sentimenti e percezioni.

“Noi siamo ciò che gli incontri, gli sguardi, le parole, i luoghi e le emozioni rimangono impresse nel nostro animo: storie che ci hanno appena sfiorato o che abbiamo condiviso. Migliaia di frammenti che si sono intrecciati e sedimentati con lo scandire del tempo” 

 

 

Regia: Maria Grazia Perazzini

Produzioni
Laboratorio Stabile
Rassegne e Eventi
Scuola e Formazione
Progetti
Teatro e Diversità